VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

GTA ONLINE, LA STORIA SI ESPANDE: UNA VENTATA DI CAOS PSICOATTIVO CON LOS SANTOS DRUG WARS

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

L’atteso aggiornamento gratuito della Storia di GTA Online, Los Santos Drug Wars, è finalmente disponibile su PC e console: Rockstar Games celebra il lancio di questo importante update narrativo e contenutistico confezionando un video che ci immerge ancora una volta nelle atmosfere criminali di Southern San Andreas.

Gli sviluppatori di Grand Theft Auto 5 descrivono Los Santos Drug Wars come il capitolo d’apertura di un nuovo aggiornamento della storia di GTA Online che espande l’offerta multiplayer per fare spazio a Dax, un nuovo guastafeste desideroso di scalare le gerarchie criminali di Los Santos.

L’espansione gratuita di GTA Online porta in dote sei missioni inedite, ciascuna legata a un canovaccio narrativo che gravita attorno alle gesta compiute da Dax e dagli appartenenti a una nuova ‘attività commerciale’ basata sulla compravendita di allucinogeni e sostanze psicoattive. Rockstar promette di ampliare ulteriormente il già enorme perimetro ludico di GTA Online con eventi inediti, sorprese festive, aggiornamenti significativi sia di gameplay che nella storia, e altre novità non meglio specificate.

La nuova fase narrativa di GTA Online parte quest’oggi, martedì 13 dicembre, con l’espansione gratuita Los Santos Drug Wars disponibile su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Continua a leggere

Scroll to Top