VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Gta 5 su ps5 e xbox series x/s: la versione next gen ha una data!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dopo lunghi mesi d’attesa, Rockstar Games ha finalmente svelato la data di commercializzazione ufficiale della versione next gen di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Con l’ultimo aggiornamento pubblicato dal colosso videoludico statunitense, i rappresentanti della Grande R confermano che lo sviluppo della trasposizione nextgen di GTA 5 è proseguito spedito in questi mesi e che, di conseguenza, sono in grado di rispettare le tempistiche di lancio preannunciate.

Stando a quanto illustrato da Rockstar, quindi, l’uscita della nuova versione per piattaforme di ultima generazione di Grand Theft Auto V è fissata per l’11 novembre 2021. Oltre all’annuncio della data di lancio ufficiale, l’azienda americana che ha da poco celebrato i dieci anni di L.A. Noire non ha fornito ulteriori dettagli sulle migliorie grafiche, sulle funzionalità avanzate e sulle eventuali aggiunte contenutistiche che caratterizzeranno le edizioni PlayStation 5, Xbox Series X e Series S di GTA 5.

Rimaniamo perciò in attesa di ricevere ulteriori aggiornameti sulle novità che interesseranno l’aggiornamento next gen di Grand Theft Auto 5.

More to explorer

RemotePotato0, ecco la nuova falla 0-Day su Windows

I ricercatori di sicurezza di SentinelOne hanno scoperto che tutte le versioni di Windows maggiormente diffuse e usate sono vulnerabili ad una falla 0-Day che è stata denominata RemotePotato0 e

Scroll to Top