Gta 5 su ps5 e xbox series x/s: la versione next gen ha una data!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Dopo lunghi mesi d’attesa, Rockstar Games ha finalmente svelato la data di commercializzazione ufficiale della versione next gen di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Con l’ultimo aggiornamento pubblicato dal colosso videoludico statunitense, i rappresentanti della Grande R confermano che lo sviluppo della trasposizione nextgen di GTA 5 è proseguito spedito in questi mesi e che, di conseguenza, sono in grado di rispettare le tempistiche di lancio preannunciate.

Stando a quanto illustrato da Rockstar, quindi, l’uscita della nuova versione per piattaforme di ultima generazione di Grand Theft Auto V è fissata per l’11 novembre 2021. Oltre all’annuncio della data di lancio ufficiale, l’azienda americana che ha da poco celebrato i dieci anni di L.A. Noire non ha fornito ulteriori dettagli sulle migliorie grafiche, sulle funzionalità avanzate e sulle eventuali aggiunte contenutistiche che caratterizzeranno le edizioni PlayStation 5, Xbox Series X e Series S di GTA 5.

Rimaniamo perciò in attesa di ricevere ulteriori aggiornameti sulle novità che interesseranno l’aggiornamento next gen di Grand Theft Auto 5.

Visite totale 2 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto