Footbal Manager 2024 gratis su Epic Games Store: come e quando scaricarlo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Con la serie A appena cominciata, la nuova Champions League fresca di sorteggi e sempre più vicina, e l’uscita di FC 25 distante ancora un mesetto, la voglia di fare calcio potrebbe presentarsi in maniera particolarmente acuta negli appassionati. E allora ecco che Epic Games Store offre a tutti la possibilità di sedere su una panchina a partire dalla prossima settimana: Football Manager 2024 sarà infatti il titolo gratuito dal 5 al 12 settembre.

Scaricarlo sarà semplicissimo: a partire dalle ore 16:59 di giovedì 5 settembre (e prima della scadenza della promozione), basterà seguire il link qui sotto. Se avete un account su Epic Games Store, il gioco verrà aggiunto alla vostra libreria, altrimenti sarà prima necessario procedere con l’iscrizione.

Footbal Manager 2024 è un gioco profondo, ricco di informazioni e sfumature strategiche, capace di regalare centinaia di ore di intrattenimento. E fortunatamente è anche un gioco leggero, capace di girare anche sui computer un po’ attempati, come dimostrano i requisiti minimi:

  • Sistema Operativo: Windows 10/11 a 64 bit
  • Processore: Intel Core 2 o AMD Athlon 64 x2
  • RAM: 4 GB
  • Spazio di archiviazione: 7 GB
  • Scheda grafica: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT, AMD / ATI Mobility Radeon HD 3650 – con almeno 256 MB VRAM

NEL FRATTEMPO CI SONO ALTRI DUE GIOCHI GRATIS DA SCARICARE

A partire da ieri, giovedì 22 agosto, e fino alle 16:59 del 5 settembre sarà possibile invece scaricare gratuitamente da Epic Games Store Fallout Classic Collection e Wild Card Football.

Il primo è una raccolta che contiene Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics: Brotherhood of Steel. Il secondo invece è un titolo arcade basato sul football americano che tramite un sistema di “Wild Card”, come suggerisce il titolo, permette di rivolgere la sorte degli scontri 7 v 7 con abilità e potenziamenti speciali.

Potete aggiungerli alla vostra libreria entro il periodo promozionale selezionandoli a partire da questo link.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

le novità del nuovo aggiornamento

Ubuntu 24.10 è l’ultimo degli aggiornamenti minori che fa parte di quella categoria denominata “release a breve termine”, poiché destinata ricevere un

Scorri verso l'alto