La Festa delle Offerte Prime che è appena iniziata su Amazon è l’occasione giusta per mettere sulla scrivania un monitor gaming di fasci alta, a prezzo stracciato: il modello LG UltraGear 32GS75Q da 32 pollici è in sconto di ben 100 euro rispetto al listino ufficiale.La risoluzione è QHD (2560×1440 pixel). Diamo uno sguardo alle sue caratteristiche per capire cosa lo rende un affare da cogliere al volo.
LG UltraGear 32GS75Q, il monitor per il gaming
Garantisce un’esperienza visiva fluida e reattiva con tutti i titolo, grazie alrefresh rate da 180Hz. Il pannello IPS ha un tempo di risposta ridotto a 1 ms per eliminare qualsiasi tipo di sfocatura ed effetto ghosting. Non mancano poi la compatibilità con le tecnologie G-SYNC e FreeSync per togliere di mezzo tearing e stuttering, senza dimenticare funzioni come Black Stabilizer, Dynamic Action Sync, Crosshair e contatore FPS pensate espressamente per il gioco. Sul pannello posteriore sono presenti tre porte di collegamento, due HDMI e una DisplayPort, oltre al jack per le cuffie. Per altre informazioni visita lapagina dedicata.
Puoi acquistare il monitor gaming LG UltraGear 32GS75Q da 32 pollici alprezzo finale di 279,99 euro, il più conveniente da quando è in vendita su Amazon. È venduto e spedito direttamente dall’e-commerce attraverso la sua rete logistica, senza intermediari, con la consegna gratis. Il voto medio assegnato da chi lo ha già messo sulla propria scrivania è 4,5/5.
Con laFesta delle Offerte Prime (l’evento andrà avanti anche domani) hai accesso a migliaia di sconti in tutte le categorie. Per partecipare non ti serve altro che l’abbonamento Prime.