F1, GP Ungheria: come vedere qualifiche e gara in diretta streaming

La Formula 1 si prepara a vivere un fine settimana ad alta tensione con il GP di Ungheria, ultimo atto prima dello stop estivo. Dopo la tappa di Spa, il Circus approda sul tracciato di Hungaroring, dove si correrà la quattordicesima gara della stagione 2025.

Il weekend sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, dove è attiva una promozione sul Pass Sport: 19,99 € al mese invece di 29,99 €. Detto questo, andiamo a scoprire nel dettaglio gli orari del weekend del GP Ungheria.

GP Ungheria 2025: il programma completo del weekend

Al centro dell’attenzione c’è il confronto interno in casa McLaren, con Oscar Piastri in testa alla classifica piloti, seguito a breve distanza da Lando Norris. Attesa anche in casa Ferrari, che spera di confermare i progressi degli ultimi aggiornamenti.

Sabato sarà la giornata chiave per definire la griglia di partenza, con le qualifiche ufficiali previste per le 16:00. Il semaforo verde della gara scatterà domenica 3 agosto alle 15:00, su uno dei tracciati più tecnici e impegnativi del calendario.

Con l’abbonamento a NOW in offerta a prezzo ridotto si potrà seguire tutto il weekend in diretta, inclusi contenuti esclusivi e approfondimenti dedicati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto