esclusivo bundle 3 in 1 con l’offerta del Black Friday

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In questi giorni il servizio di cloud storage pCloud, con base in Svizzera, sta offrendo un esclusivo bundle 3 in 1 che include lo spazio cloud sicuro da 5 TB a vita, il servizio di crittografia avanzata dei file Encryption e il tool Pass Premium per una gestione completa delle password in sconto del 62%.

Grazie all’offerta del Black Friday di pCloud, il bundle del valore complessivo di 1.563 euro è disponibile al prezzo scontato di 599 euro. Se invece si è interessati esclusivamente ai piani cloud, quelli a vita godono di uno sconto fino al 58%, con prezzi a partire da 199 euro per il piano Premium da 1 TB.

L’ultima offerta sul bundle 3 in 1 esclusivo e sui piani a vita cloud è disponibile su questa pagina del sito ufficiale pCloud.

pcloud piani a vita black friday

La doppia offerta di pCloud per festeggiare il Black Friday

La prima offerta prevede uno spazio di archiviazione cloud a vita da 5 TB, più la protezione con l’avanzato sistema di crittografia pCloud e un robusto password manager che aiuta a gestire le proprie password in modo sicuro e semplice su qualsiasi tipo di dispositivo.

Entrando più nel dettaglio, il piano cloud a vita Pro da 5 TB ha un valore di 1.095 euro. Quello del tool Encryption, strumento in grado di migliorare in modo considerevole la protezione e la privacy dei file, ha un costo di listino pari a 229 euro. Prezzo simile anche per il piano lifetime Pass Premium del password manager di pCloud, che ha un valore di 239 euro.

Questi invece sono i prezzi scontati dei piani a vita individuali delle soluzioni cloud:

  • Premium 1 TB: 199 euro invece di 435 euro (54% di sconto)
  • Premium Plus 2 TB: 279 euro invece di 599 euro (53% di sconto)
  • Ultra 10 TB: 799 euro invece di 1.890 euro (58% di sconto)

Trattandosi di piani a vita, è previsto un unico pagamento.

Maggiori informazioni sull’offerta del Black Friday a questa pagina del sito pCloud.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

sarà obbligata a vendere Chrome?

Non è un segreto che Google abbia costruito la propria fortuna sulla ricerca web, l’omonimo servizio e il browser proprietario Chrome sono

Scorri verso l'alto