Echoes of Wisdom trapela due settimane prima del lancio

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Mancano ancora due settimane al lancio di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ma a quanto pare sembra che siano già trapelate online le prime immagini e i filmati del gioco. A riportarlo sono stati gli youtuber Nintendo Prime e Zelda Lore che hanno lanciato l’allarme sui propri profili social, affermando che un file ROM del gioco è già disponibile sul web e che, dunque, già diverse persone ci stanno giocando tramite emulatori.

Come di certo ormai saprete, non si tratta di un caso raro. Anche lo scorso anno, successe un evento simile con The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom che fu vittima di un leak che diffuse in rete filmati di gioco contenenti anche diversi dettagli su alcuni eventi chiave e boss del gioco.

Dunque, il nostro consiglio come sempre è quello di prestare attenzione agli spoiler quando navigate, soprattutto sui social. Una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare software che bloccano a schermo testi e immagini legati a parole chiave da voi scelte.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 26 settembre 2024. Il gioco avrà come protagonista la principessa Zelda con la nostra eroina che non combatterà con spada e scudo, bensì utilizzerà un bastone magico, regalatole da una fatina, che le permetterà di replicare gli oggetti.





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto