ecco tutti i dettagli del nuovo piano

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Da oggi è ufficialmente disponibile Xbox Game Pass Standard, nuovo piano di abbonamento annunciato a luglio da Microsoft che sostituisce in via definitiva Xbox Game Pass per console. L’abbonamento al piano Standard offre tutti i vantaggi già inclusi in Xbox Game Pass Core, ossia il pieno accesso al multiplayer online e ad offerte esclusive per i membri, ma rispetto al piano Ultimate comporta alcune rinunce. Vediamo nel dettaglio cosa include.

Xbox Game Pass Standard punta ad accontentare tutti quei fan che vogliono avere accesso ai vantaggi del servizio Microsoft, senza spendere troppo. Il costo dell’abbonamento è di 12,99 euro al mese ed include l’accesso ad un catalogo selezionato di giochi, la modalità multiplayer online e ulteriori vantaggi.

Ci sono però alcune sostanziali differenze rispetto al piano Ultimate che, invece, viene proposto ad un prezzo di 17,99 euro al mese: innanzitutto, sottoscrivendo un abbonamento Standard non sarà possibile accedere ai titoli first party e third party disponibili sul servizio al day one, che potranno essere riscattati da tutti gli abbonati dopo un periodo di tempo che va dai 12 mesi o anche più a seconda del gioco in questione.

Inoltre, Xbox Game Pass Standard non include l’accesso al catalogo EA Play, al cloud gaming e ad altri vantaggi previsti dal piano Ultimate. Il piano standard, dunque, rappresenta un buon compromesso per quell’utenza che desidera accedere ad un vasto catalogo di titoli senza avere la necessità di metter mano ai titoli al day one.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto