ecco i vantaggi per gli abbonati

[ad_1]

Overwatch 2 arriva oggi su Xbox Game Pass. Il celebre hero shooter è stato rilasciato in formato free-to-play sin dal lancio su console Xbox, ma, in questo caso, gli abbonati al servizio Microsoft potranno accedere da subito a una serie di vantaggi e bonus da riscattare. Per farlo, basta semplicemente collegare il proprio account Battle.net all’account Xbox entro l’11 novembre. Vediamo nel dettaglio quali sono tutti i bonus previsti per gli abbonati.

TUTTI I BONUS ESCLUSIVI



Innanzitutto, sarà possibile sbloccare in automatico 6 modelli eroe (Reinhardt Cartone, D.VA Nave Testuggine, Hanzo Cyberdrago, Genji Runner di Strada, Mercy Ape e Lifeweaver Chierico) e 30 Prismi Mitici, da spendere nel Negozio Mitico per acquistare altri oggetti cosmetici.

Tra i vantaggi ci sarà anche la possibilità di accedere a una selezione di oggetti cosmetici del Negozio di Overwatch 2 delle ultime tre stagioni, insieme ad un bonus del 10% sui punti esperienza guadagnati durante le partite.

Blizzard specifica che tutti questi bonus saranno permanenti, finché gli account restano collegati e l’abbonamento a Xbox Game Pass rimane attivo. Tuttavia, a differenza degli altri titoli del catalogo Game Pass, Overwatch 2 non sarà disponibile in versione cloud. Una conseguenza derivante dal recente accordo di acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft che ha richiesto la vendita dei diritti di streaming dei giochi a piattaforme concorrenti.

[ad_2]

Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto