EA continuer� a supportare il quarto capitolo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In un’intervista rilasciata ai microfoni diVariety, Kate Gorman, vicepresidente di EA, ha confermato che non ci sarà un The Sims 5. Il team, a quanto pare, è intenzionato a proseguire con il supporto del quarto capitolo attraverso il rilascio di diversi contenuti e novità. L’obiettivo sarebbe quello di consentire ai giocatori di mantenere tutti i progressi effettuati sino ad oggi, cercando allo stesso tempo di arricchire l’esperienza con nuove funzionalità e tanto altro ancora.

Stiamo lavorando alla creazione di una nuova era di ‘The Sims'”, afferma Gorman, parlando con Variety. “Non stiamo pensando di sostituire i progetti precedenti, ma aggiungeremo solo qualcosa al nostro universo”.Ciò significa che continueremo a offrire la stessa esperienza di simulazione e tutto ciò che le persone vorrebbero da un quinto capitolo, ma non significa che le faremo ricominciare da capo, azzerando tutti i loro progressi, facendo perdere loro tutto quello che hanno costruito giocando al 4″

Tuttavia, queste dichiarazioni sembrano essere in contrasto con quanto annunciato in precedenza dal team: sappiamo, infatti, che un nuovo titolo del franchise, chiamato Project Rene, è in sviluppo da tempo, ma a questo punto appare sempre più probabile l’ipotesi che si tratti di una versione rinnovata di The Sims 4 o di una sorta di spin-off focalizzato sul multiplayer.

Sta di fatto che i lavori sul nuovo progetto proseguono a pieno regime con EA che ha annunciato anche che questo autunno darà il via ufficialmente ai playtest su invito, che mostreranno in anteprima un’esperienza multiplayer in cui incontrare amici e altri giocatori in un luogo condiviso. Se siete interessati a prendere parte alle sessioni di prova, potete iscrivervi a questo indirizzo.



Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto