Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure, il nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo 29 ottobre su PS5, Xbox Series X/S e PC. Il filmato ripercorre la storia di Max con diversi flashback che ci portano indietro nel tempo a quando la protagonista scoprì di avere la capacità di riavvolgere il tempo.
In questa nuova avventura, Max si ritroverà ad usare nuovamente i suoi poteri per risolvere il mistero che avvolge la morte della sua amica Safi in un’avventura che si prospetta essere già molto interessante e ricca di novità. Vediamo il trailer:
In Life is Strange, Max Caulfield ha scoperto i suoi poteri il 7 ottobre 2013 – inizio di un’incredibile avventura di viaggi nel tempo, amicizia, segreti, rivelazioni – e il destino di Arcadia Bay.
Life is Strange: Double Exposure si pone in continuità con la classica formula della saga: l’opera di Deck Nine si presenta infatti come un murder mystery dalle tinte sovrannaturali con grande focus sulle scelte dell’utente e diverse nuove aggiunte, tra cui la possibilità di viaggiare tra due differenti linee temporali. Una feature che permetterà alla protagonista di ottenere informazioni su persone e oggetti, analizzando le due versioni alternative.
Il team, inoltre, ha già confermato che questo nuovo episodio rispetterà entrambi i finali del primo Life is Strange in quanto nessuno dei due viene considerato come finale canonico. All’inizio dell’avventura, i giocatori potranno scegliere da quale epilogo far partire il nuovo viaggio di Max tramite un dialogo. A quel punto, gli utenti avranno la possibilità di confermare le scelte compiute durante l’avventura ad Arcadia Bay o – perché no – provare a fare il contrario.