[ad_1]
Funko Fusion, il primo videogioco dedicato agli iconici Funko Pop, è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). Si tratta di un action-adventure tutto dedicato alle celebri statuette da collezione realizzato in collaborazione con NBCUniversal: il gioco, infatti, include una serie di simpatiche ed irriverenti rivisitazioni di personaggi e ambientazioni legati ai franchise più celebri della compagnia, a partire da Chuky, Jurassic World, Lo Squalo, Ritorno al Futuro, sino ad arrivare a La Cosa, Shaun of the Dead, Battlestar Galactica e tanti altri ancora.
Sviluppato e pubblicato da 10:10 Games, Funko Fusion ci porta a vivere un’avventura coloratissima in cui saremo chiamati a fronteggiare diversi nemici, risolvere enigmi e scoprire i mondi ispirati ai film più iconici, alle serie tv e a fumetti e videogiochi, nel tentativo di sconfiggere il malvagio Eddy Funko. Di seguito trovate il trailer di lancio:
Siamo orgogliosi di ciò che il nostro piccolo team è riuscito a realizzare con il gioco di debutto Funko Fusion, una lettera d’amore alla cultura pop. Realizzare questo gioco e, allo stesso tempo, costruire il nostro studio è stato un vero piacere. Funko Fusion vuole celebrare il fandom, le storie e i personaggi che amiamo, ognuno con il proprio stile autentico e irriverente, e siamo entusiasti di condividere ciò che abbiamo creato con i nostri fan – Arthur Parsons, cofondatore e responsabile editoriale di 10:10 Games
È inoltre disponibile sul sito Funkoeurope.com e presso i rivenditori selezionati la prima linea di Funko Pop! dedicati a Funko Fusion. I collezionisti potranno riscattare i codici presenti all’interno dei Funko Pop! dedicati a Funko Fusion per ottenere bonus esclusivi all’interno del gioco, tra cui il personaggio giocabile Mecha Freddy e skin alternative come Slime Pit He-Man e M3GAN danneggiata.
Funko Fusion verrà pubblicato per PlayStation 4 il 15 novembre, mentre l’edizione digitale per Nintendo Switch sarà disponibile questo dicembre con la versione fisica in arrivo a marzo 2025. Se volete farvi un’idea più approfondita del gioco, potete scaricare da ora la demo su Steam che include il primo livello del mondo ispirato al classico film horror del 1982 La Cosa, e numerosi personaggi giocabili come Mega Man, Freddy Fazbear (Five Nights at Freddy’s) e He-Man (Masters of the Universe).
[ad_2]
Source link