Death Stranding 2 completo solo al 40%? A quanto pare c’� stato un errore

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Death Stranding 2 è tornato a mostrarsi la scorsa settimana in occasione del Tokyo Game Show con un panel che ci ha permesso di scoprire nuove informazioni sul gioco. Durante la presentazione, Hideo Kojima ha rivelato che il gioco era completo solo al 30-40%, una percentuale piuttosto distante dalla completezza e che ha fatto sorgere qualche dubbio nella community riguardo la possibilità che il gioco possa effettivamente uscire nel 2025.

A quanto pare, però, sembrerebbe esserci stato un fraintendimento: stando a quanto riportato da più utenti su X, la traduzione dal giapponese all’inglese ha generato un po’ di confusione dato che Kojima non si riferiva, in realtà, alla percentuale di completamento dell’intero gioco, ma ai progressi dei lavori sul doppiaggio giapponese.

Di conseguenza, i lavori su Death Stranding 2 si troverebbero in una fase molto più avanzata. Hideo Kojima non ha aggiunto dettagli specifici al riguardo, ma ha fatto sapere di aver già fissato la data d’uscita che verrà annunciata in un secondo momento. Intanto, Death Stranding 2 è tornato a mostrarsi anche con un corposo video di gameplay che ha messo in luce una delle novità di questo secondo capitolo: una modalità fotografica innovativa che non avrà solo una funzione estetica o accessoria, ma che sarà capace di influenzare le dinamiche narrative del gioco.



Source link

Visite totale 6 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto