Cronos The New Dawn, svelato il nuovo gioco di Bloober Team: ecco il trailer

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


A sorpresa, Bloober Team ha svelato durante l’Xbox Partener Preview il suo prossimo progetto. Reduce dal successo del remake di Silent Hill 2, il team polacco ha presentato Cronos: The New Dawn, un nuovo survival horror sci-fi in arrivo nel 2025 per su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

L’annuncio è stato accompagnato anche da un affascinante trailer che vede protagonista una strana partita a scacchi tra un’anziana donna e un personaggio celato da una tuta spaziale. Il video mostra in anteprima anche una brevissima porzione di gameplay che mette in luce le raggelanti atmosfere del gioco. Vediamo il filmato:

Stando a quanto riportato sulle pagine di Xbox Wire, Cronos: The New Dawn è ambientato in due periodi temporali ben distinti. Il titolo, infatti, trasporterà il giocatore in una storia a cavallo tra passato e futuro, facendogli vivere un’avventura nella Polonia comunista degli anni ’80 e in futuro distopico segnato dall’arrivo di una misteriosa pandemia nota solo come The Change.

Nel titolo, i giocatori saranno chiamati ad affrontare creature mostruose mentre tentano di risolvere i misteri che si celano dietro dietro un’affascinante storia basata sui viaggi nel tempo e sul Cambiamento.



Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Serie Tv cancellate da Netflix nel 2024

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus,

Scorri verso l'alto