Manca poco alla partita tra Italia e Norvegia, che chiude il Gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali 2026: l’appuntamento è per domenica 16 novembre alle 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Come tutti gli altri match della Nazionale, sarà trasmessa in chiaro sia su Rai Uno che in streaming su RaiPlay. Ma come fare se ti trovi all’estero? Per aggirare i possibili blocchi esiste una soluzione rapida, economica e legale: parliamo di NordVPN (che è anche in offerta in occasione del Black Friday). Ecco quindi come guardare Italia-Norvegia in streaming dall’estero.
Italia-Norvegia: come guardare la partita in streaming dall’estero
Come anticipato, Italia-Norvegia sarà trasmessa in diretta TV su Rai Uno, oppure in live streaming su RaiPlay. La piattaforma, tuttavia, potrebbe risultare non accessibile nel caso in cui ti trovassi all’estero.
Ecco che entra in gioco NordVPN: ti basterà selezionare un server italiano per far credere alla piattaforma di trovarti in Italia. Così potrai guardare la partita anche se non ti trovi fisicamente a casa.
Al momento, NordVPN offre una delle promozioni più convenienti dell’anno, in occasione del Black Friday: c’è infatti il 74% di sconto su tutti i piani da due anni. Il più economico è il Base, a soli 2,99 euro al mese. Poi c’è il piano Plus a 3,89 euro al mese che include strumenti extra di sicurezza. Infine, troviamo il piano Ultimate a 6,39 euro con aggiunge spazio cloud (1TB) e assicurazione Cyber contro le truffe.
Tutti i piani includono, in via promozionale, 3 mesi extra. Non manca la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. Se vuoi seguire Italia-Norvegia in streaming dall’estero, questa è l’occasione giusta: abbonati a NordVPN con il 74% di sconto, collegati a un server italiano, poi a RaiPlay e goditi la partita. L’appuntamento è per domenica 16 novembre alle 20.45.

