Cluedo sbarca nel battle royale di Epic, grazie ad Hasbro

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Fortnite si arricchisce di anno in anno di nuovi elementi e modalità pensate per rendere l’esperienza di gioco sempre fresca e stimolante sia per gli appassionati che per i nuovi utenti. Nel corso del tempo, Epic ha stretto partnership con diverse aziende con l’intento di creare nuovi contenuti per la piattaforma.

L’ultima collaborazione, però, è particolarmente interessante poiché coinvolge il colosso dei giocattoli Hasbro per un insolito evento crossover che porta tre famosi giochi da tavolo direttamente all’interno del gioco.

CLUEDO IN VERSIONE FORTNITE

Si inizia oggi con l’arrivo di Murder Mystery: Clue che reimmagina il famoso gioco di Cluedo per adattarlo alle meccaniche di Fortnite, portando i giocatori a vivere una misteriosa avventura multigiocatore su una nuova isola su cui è avvenuto un terribile omicidio. Il gameplay è a tempo e basato su turni. I giocatori potranno assumere, in questo caso, i ruoli di Assassino, Detective o Ospite che verranno assegnati segretamente, ciascuno con obiettivi e requisiti speciali per la vittoria.

L’esperienza è sviluppata da Look North World, un nuovo studio fondato dal co-fondatore di Bungie Alexander Seropian, e ricreata interamente con Unreal Editor for Fortnite (UEFN), nuovo strumento basato su Unreal Engine 5 che permette di avere maggiori possibilità di creazione e personalizzazione. Questo mese si inizia con Cluedo, poi il gioco accoglierà anche esperienze legate a Indovina Chi e Forza Quattro.



Epic Games: situazione finanziaria solida, record per Fortnite e per lo store





Economia e mercato
03 Ott


Alla fine del 2023, Epic ha ampliato ulteriormente l’universo Fortnite, con il lancio di Lego Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival. Tuttavia, la modalità principale Battle Royale rimane la più gettonata con l’ultima stagione ha accolto i supereroi Marvel. (A febbraio, Disney ha investito 1,5 miliardi di dollari in Epic.) Questo ovviamente, non ha impedito ad Epic di guardare al futuro per trovare nuovi stimoli e nuove ambizioni per arricchire ulteriormente l’ecosistema Fortnite che, a quanto pare, punta a sorprendere sempre di più gli appassionati.



Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto