CES 2026, anche LEGO sul palco: cosa aspettarsi

Come sempre accade nei primi giorni dell’anno, anche a questo giro gli occhi del mondo tech saranno rivolti al CES 2026 di Las Vegas. La fiera non sarà avara di annunci nemmeno quest’anno, provenienti da tutti i più grandi marchi del settore. Una conferenza in particolare sta però già attirando l’attenzione e la curiosità anche di chi appartiene a un altro ambito: quella di LEGO.

La prima conferenza LEGO a CES 2026

Per la prima volta, il brand danese dei mattoncini sarà presente all’evento, con un appuntamento fissato per le 19:00 (ora italiana) di lunedì 5 gennaio. Quasi certamente sarà possibile seguirlo in diretta streaming, ma al momento non è ancora disponibile alcun link.

Quali saranno le novità annunciate? Anche a questo proposito, tutto rimane avvolto dal mistero. Con tutta probabilità, LEGO non si limiterà a mostrare i suoi set per il 2026. È più probabile che a farla da protagonisti siano i progetti in ambito gaming, a partire dal titolo dedicato a Batman: L’eredità del Cavaliere Oscuro, svelato in estate a Gamescom, sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, in arrivo su tutte le piattaforme a fine maggio. Ripercorre l’intera carriera di Bruce Wayne nei panni dell’Uomo Pipistrello. Ecco il trailer.