Carta di Credito PAYBACK American Express: fino a 5.000 punti extra con la nuova offerta

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

I nuovi titolari della carta di credito PAYBACK American Express hanno la possibilità di ottenere 5.000 punti PAYBACK Extra, nell’ambito della nuova promozione in corso. A beneficiarne saranno gli utenti che richiederanno la carta entro il 21 luglio 2025 ed effettueranno almeno una spesa entro tre mesi dalla sua emissione, indipendentemente dall’importo.

Inoltre, tramite il bonus SpesAmica PAYBACK Plus, i nuovi clienti della carta PAYBACK American Express riceveranno 10 euro di sconto in punti PAYBACK spendendo ogni mese almeno 100 euro nei supermercati Carrefour tramite carta. Il bonus verrà riconosciuto a cadenza mensile fino al 31 dicembre 2025.

carta credito payback american express

Le caratteristiche chiave della carta di credito PAYBACK American Express

Al di là delle promozioni in corso, la carta PAYBACK American Express offre diversi vantaggi, tra cui la quota annuale della carta gratuita, la flessibilità di pagamento con l’opportunità di scegliere tra il saldo in un’unica soluzione o a rate, più una carta supplementare che consente di accumulare più punti del noto programma fedeltà.

A proposito di quest’ultimo tema, la carta speciale PAYBACK di American Express permette di ottenere 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi su tutti gli acquisti. Inoltre, completando la spesa presso i negozi partner del programma, si otterranno punti doppi mostrando il codice a barre della carta al momento del pagamento.

Ulteriori vantaggi sono le assicurazioni incluse per proteggere i propri acquisti, i servizi di American Express e un’assistenza completa attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Per richiedere la carta di credito PAYBACK American Express occorre essere maggiorenni, l’iscrizione al programma PAYBACK, la residenza italiana, un documento d’identità valido, un conto corrente bancario o postale all’interno del circuito SEPA e un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. Riguardo al reddito, American Express si riserva di chiedere una prova del reddito indicato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/termini e condizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto