Black Ops 6, tutto quello che c’� da sapere su armi ed equipaggiamento

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Call of Duty: Black Ops 6 si prepara a debuttare il prossimo 25 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e per la prima volta anche su Game Pass sin dal day one.

Il nuovo capitolo della celebre serie di Activion punta ad offrire ai fan un’esperienza ancor più completa e rifinita, non solo per quanto concerne il sistema di combattimento che si arricchisce di nuove feature capaci di donare agli scontri maggior dinamismo, ma anche per quanto riguarda l’arsenale che includerà ben 33 nuove armi, di cui ben 12 inedite per il franchise. Diamo, quindi, uno sguardo più approfondito alle novità previste per le armi e l’equipaggiamento.



Call of Duty: Black Ops 6, Xbox annuncia una linea di accessori a tema





Games
17 Ott




Call of Duty: Black Ops 6 ad 1 euro con la trial Game Pass? Microsoft blocca la prova





Games
17 Ott


UN ARSENALE POTENZIATO: TUTTE LE ARMI



L’arsenale di Black Ops 6 si presenta ancor più variegato rispetto al passato e includerà diverse opzioni che ben si adattano a qualsiasi modalità di approccio e a diverse tipologie di scontro.

Il gioco offrirà un totale di 25 armi primarie suddivise in 7 Fucili d’Assalto, 6 SMG (Mitragliette), 2 Fucili a Pompa, 3 Mitragliatrici Leggere (LMG), 4 Fucili da Tiratore e 3 Fucili di Precisione. A queste poi vanno ad aggiungersi altre 6 armi secondarie che comprendono 4 Pistole e 2 Lanciatori e 2 armi da mischia, tra cui Coltello e Mazza da Baseball.

SISTEMI DI EQUIPAGGIAMENTO

Inoltre, anche il sistema di equipaggiamento è stato rivisto: i giocatori, infatti, potranno sperimentare un Gunsmith ottimizzato con un’interfaccia più intuitiva e capace di offrire 11 tipologie di accessori al lancio e la completa personalizzazione delle armi.

Gli utenti potranno sbloccare progressivamente nuove armi e accessori, con Loadout predefiniti disponibili fin dall’inizio e Loadout personalizzabili dal livello 4. Inoltre, l’equipaggiamento tattico e letale includerà dispositivi riutilizzabili per raccolta delle informazioni e il supporto, mentre il sistema Scorestreak rinnovato offrirà ricompense basate sul punteggio accumulato durante le partite.

E per finire il nuovo sistema di personalizzazione permetterà ai giocatori di creare loadout perfettamente adattati al proprio stile di gioco, con la possibilità di utilizzare la wildcard “Overkill” per equipaggiare due armi primarie contemporaneamente.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il debutto di Black Ops 6 sarà accompagnato anche dal lancio di una nuova linea di accessori per Xbox Series X/S completamente a tema che include un controller Xbox standard, un controller Elite e una copertura estetica per la console.



Source link

Visited 5 times, 5 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto