Balatro arriva su iOS e Android, sar� incluso anche in Apple Arcade

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Dopo l’enorme successo ottenuto su console, Balatro si prepara a debuttare finalmente anche su mobile. Il publisher Playstack e gli sviluppatori di LocalThunk hanno annunciato che il fenomeno indie arriverà su iOS e Android il prossimo 26 settembre al costo di 9,99 euro. Ma non solo: il gioco di carte sarà disponibile sempre a partire dalla stessa data senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Apple Arcade.

IL POKER COME NON L’AVETE MAI VISTO

Per chi non lo sapesse, Balatro è un roguelite ispirato al poker. Nel corso dell’avventura, giocatori sono chiamati a creare combinazioni di carte, come coppia, tris, colore e via dicendo, cercando di raggiungere un determinato punteggio prima dell’avversario. Il tutto grazie all’aiuto di Jolly e altre carte speciali che hanno la capacità aumentano il valore delle combinazioni di carte che giochiamo. C’è poi la possibilità anche di usare dei tarocchi, delle carte planetarie o delle carte spettrali che aggiungono al mazzo poteri aggiuntivi in un gameplay che si rivela sorprendente e spassosissimo.

Il gioco, inoltre, ha ricevuto da poco anche un DLC che introduce nel gioco diverse nuove carte a tema dedicate ad alcune delle saghe videoludiche più amate come The Witcher, Among Us, Vampire Survivors e Dave the Diver.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

supporto fino al 2029 per la versione LTSC

Nei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato la disponibilità della versione LTSC (Long-Term Servicing Channel) di Office 2024. Riservata in un primo momento

Scorri verso l'alto