Atari annuncia Fatal Run 2089, erede dell’omonimo gioco pubblicato nel 1990

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Atari ha annunciato l’arrivo di Fatal Run 2089, erede del racing game del 1990 uscito su Atari 2600 e 7800. Il gioco sarà disponibile nel 2025 su PC (Steam ed Epic Games Store), Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ad accompagnare l’annuncio anche un trailer, che potete visionare qui sotto, e che mostra alcuni dei bolidi che potremo pilotare nel corso delle gare con qualche frammento di gameplay.

Il gioco, sviluppato in Unreal Engine 5, punta a riportare in vita l’esperienza di Fatal Run, ma con l’aggiunta di nuove caratteristiche e possibilità fornite dagli hardware di nuova generazione. Il gioco mescola corse su strada e combattimenti a bordo dei veicoli su uno sfondo post apocalittico.

Nel gioco, gli utenti esploreranno quattro regioni distinte, ciascuna con le sue caratteristiche con tornanti, trappole, percorsi ramificati, strade segrete e tanto altro ancora. Ci saranno 20 livelli in totale, con una scelta tra sette veicoli diversi, tutti con le loro specialità uniche, ognuna più o meno adatta, alla sfida proposta. I giocatori dovranno, dunque, scegliere attentamente e sperimentare con ogni veicolo per trovare quello in grado di garantir loro la vittoria.

L’obiettivo principale sarà quello di arrivare a destinazione distruggendo tutti altri veicoli che ci ostacoleranno usando armi di vario genere, evitando al tempo stesso di disintegrare l’ARC che trasportiamo, ossia un dispositivo avanzato che permette di purificare l’atmosfera, creando così le condizioni necessarie per ripopolare la terra. Non mancano, infine, anche gli scontri con i boss (quattro in tutto) capaci di mettere a dura prova le capacità di guida del giocatore.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Nazionali in Serie A: presenze e gol

Como “acquista” Nico Paz  ©fotobaires.com Un altro turno di campionato e poi gli armadietti nei vari centri sportivi della Serie A inizieranno a

Scorri verso l'alto