Site icon visionedigitale.it

Astro Bot ricever� dei DLC gratuiti con nuovi camei e livelli speedrun

[ad_1]

Astro Bot ha avuto un lancio strepitoso, con la critica che ha premiato la nuova esclusiva PS5 con voti altissimi, elogiandola per il suo level design brillante e la sua capacità di sfruttare in maniera unica le caratteristiche del Dualsense. Chi ha avuto già modo di concludere l’avventura, però, sarà sicuramente felice di sapere che ben presto potrà rimettere le mani sul gioco grazie all’arrivo di DLC gratuiti pensati, soprattutto, per deliziare i completisti.

Stando a quanto riportato dal director di Team Asobi, Nicolas Doucet, ai microfoni di Quest Daily, Astro Bot riceverà entro la fine dell’anno nuovi contenuti che includeranno livelli speedrun, completi di classifiche online e nuovi bot VIP da salvare. Del resto, i fan più attenti avevano già notato nei titoli di coda la presenza di citazioni a diversi franchise come Assassin’s Creed e Stellar Blade che però non avevano ricevuto alcun cameo nella campagna con chiari segnali che già presagivano l’arrivo di nuovi contenuti a tema.

Nel corso dell’intervista, Doucet ha anche aggiunto che, al di là delle speedrun, il team vorrebbe inserire qualcosa di un po’ semplice, qualcosa che possa piacere a tutti i giocatori. Il director, però, non ha voluto approfondire più di tanto la questione, dunque non è chiaro se questi contenuti saranno confermati. Quel che è certo, però, è che arriveranno nuovi livelli più impegnativi per offrire un maggior livello di varietà e di sfida, cosa che farà senz’altro piacere ai quei giocatori che hanno ritenuto il gioco fin troppo facile.

Intanto, Astro Bot continua a generare pareri entusiasti tanto da essere considerato da molti uno dei giochi in lizza per il GOTY di quest’anno.

[ad_2]

Source link

Exit mobile version