arriva una nuova modalit� a tema

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In vista dell’arrivo delle festività di Halloween, Halo: Infinite si prepara ad accogliere una nuova operazione a tema che introduce diverse novità pensate per donare un tocco da brivido all’esperienza multiplayer proposta dal gioco. L’aggiunta principale riguarda sicuramente l’arrivo di una nuova modalità chiamata Survive the Undead che riprende lo stile della modalità Zombie di Call of Duty con tre nuove mappe.

Creata da The Forge Falcon (lo stesso team di appassionati dietro alla nuova modalità Helljumpers in arrivo questo mese), Survive the Undead porta i giocatori a vivere un’esperienza dai tratti più cupi ed inquietanti, in cui l’unico obiettivo è quello di sopravvivere all’attacco di morti viventi che sopraggiungono in ondate progressive. Ci sono tre diverse nuove mappa ed una di queste, ad esempio, Night of The Undead, cita l’amata modalità di Call of Duty poiché appare chiaramente come una versione in stile Halo di Nacht Der Untoten, una mappa di Zombie.

Ma non è tutto: insieme alla modalità Survive the Undead, Operation Haloween includerà anche l’accesso al nuovo set di armature Spartanstein che può essere sbloccato nel suo Operation Pass. Infine, più avanti, ci saranno anche alcuni nuovi Alpha Zombie da eliminare con un prossimo aggiornamento. L’operazione Haloween durerà fino al 5 novembre. Di seguito trovate il trailer della nuova operazione:



Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Microsoft conferma tre nuovi bug

In occasione del lancio di Windows 11 24H2, avvenuto il 1 ottobre, Microsoft aveva confermato sei bug. Successivamente ha aggiunto l’errore di

Scorri verso l'alto