arriva la patch 1.2 che apporta correzioni e migliora lo stealth

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ubisoft ha rilasciato la patch 1.2 di Star Wars Outlaws per tutte le piattaforme. Si tratta del secondo aggiornamento maggiore per l’open world di Massive che introduce, anche in questo caso, diverse correzioni, migliorando ulteriormente lo stealth e risolvendo diversi bug e glitch al fine di rendere l’esperienza di gioco più stabile.

Il publisher francese ha pubblicato un lungo elenco di note della patch sul sito ufficiale in cui afferma che l’update introduce diversi miglioramenti alla telecamera di gioco quando si guida lo speeder con correzioni che riguardano anche il sistema di guida del veicolo stesso e che rendono più precise le collisioni con gli elementi dello scenario. Ancora una volta, grande focus è stato riservato al miglioramento del sistema stealth che ora risulta più solido su diversi fronti.

Con questo nuovo update abbiamo ritoccato l’esperienza stealth nel suo complesso, sistemando l’IA detection, il numero di personaggi non giocanti ed anche il loro posizionamento, i pattugliamenti, l’individuazione delle telecamere e sottolineando le possibilità offerte dall’ambientazione – si legge nelle note.

Infine, non mancano le correzioni di bug, glitch e altre problematiche riscontrate dall’utenza, così garantire un’esperienza più rifinita per tutti i giocatori. Intanto, vi ricordiamo che il prossimo 21 novembre verrà rilasciata anche la prima delle due espansioni della storia incluse nel Pass stagionale, Wild Card. Lo stesso giorno Star Wars Outlaws verrà reso disponibile su Steam.



Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto