Site icon visionedigitale.it

annunciato un bundle con Super Mario Bros.Wonder

[ad_1]

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo bundle contenente una Switch OLED e una copia di Super Mario Bros. Wonder. Per il momento, il pacchetto è stato confermato solo per l’Australia e la Nuova Zelanda, dove verrà reso disponibile a partire dal 24 ottobre 2024.

Il nuovo bundle include, nello specifico, Nintendo Switch OLED in versione bianca con la copia del gioco già preinstallata all’interno della console. In più, tutti coloro che acquisteranno il pacchetto riceveranno anche un abbonamento di 12 mesi in regalo a Nintendo Switch Online, utile per usufruire delle funzionalità multiplayer del gioco.

L’arrivo del nuovo bundle a tema Super Mario Bros. Wonder era stato leakato la scorsa settimana dall’ormai infallibile insider Billbil-kun che aveva rivelato che ben presto la grande N avrebbe lanciato ben 5 pacchetti, inclusi due dedicati a Nintendo Switch Lite e uno alla sua versione Standard.

Al momento, l’arrivo del bundle, come precisato in apertura, non è previsto per il mercato italiano, ma non è da escludere che nelle prossime settimane il nuovo pacchetto faccia la sua comparsa anche in altri territori. Dunque restiamo in attesa di ulteriori conferme da parte della compagnia.

Nel frattempo, le prossime settimane potrebbero essere portatrici di ricche di novità per gli appassionati Nintendo: si vocifera, infatti, che ormai non manchi molto all’annuncio di Nintendo Switch 2, con le ultime indiscrezioni che insistono sull’arrivo di una presentazione ufficiale già nel mese di settembre.

[ad_2]

Source link

Exit mobile version