annunciata l’open beta per PC e console, ecco date e dettagli

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In occasione del Monster Hunter Showcase di oggi, Capcom ha annunciato l’arrivo di un’open beta che permetterà ai giocatori di avere finalmente un assaggio del nuovo e promettente capitolo della serie prima del lancio.

La versione di prova permetterà agli utenti di cimentarsi nella creazione del proprio personaggio che potrà essere poi trasferito nella versione finale del gioco. Inoltre, sarà inclusa anche una missione della storia in cui verranno sostanzialmente illustrate le meccaniche base di Monster Hunter Wilds all’interno di una caccia al Chatacabra. Infine, ci sarà spazio per avventurarsi anche in una missione di caccia al Doshaguma, che darà l’opportunità ai giocatori di provare anche il gioco in modalità multiplayer.

L’open beta di Monster Hunter Wilds si terrà la prossima settimana. Nello specifico, il test sarà preceduta da una fase di Accesso Anticipato riservato esclusivamente gli abbonati a PlayStation Plus su PS5, per poi accogliere successivamente gli utenti delle altre piattaforme. Di seguito trovate le date e gli orari nel dettaglio:

  • Accesso Anticipato per gli utenti PS Plus su PS5 – dalle 4 di lunedì 29 ottobre alle 3:59 di giovedì 31 ottobre
  • Open Beta aperta a tutti su PC, PS5 e Xbox Series X|S: dalle 2:59 di venerdì 1 novembre alle 3:59 di domenica 3 novembre

Monster Hunter Wilds sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2025. Vi lasciamo anche alla visione del nuovo trailer mostrato in occasione dello showcase che svela un nuovo bioma con un breve sguardo a tutta una serie di mostri inediti.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto