a ottobre si torna ad Hogwarts

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


È un bel periodo per i fan di Harry Potter: domani è il giorno del lancio di “Campioni di Quidditch”, e Warner Bros. ha appena annunciato che presto arriverà una riedizione di Lego Harry Potter Collection per PC (via Steam), PS5 e Xbox Series X|S. La data d’uscita è fissata per l’8 ottobre, e al momento il titolo è previsto solo in formato digitale per un prezzo di 39,99 euro. Chi possiede già la versione per PS4 e Xbox One, potrà comprare questa remaster a “prezzo scontato”.

Il gioco raccoglie Lego Harry Potter: Anni 1-4 (2010) e Lego Harry Potter: Anni 5-7 (2011), permettendo quindi di rivivere mattoncino dopo mattoncino tutto l’arco narrativo del maghetto più famoso del mondo, dalla prima lettera per Hogwarts fino allo scontro decisivo con Voldemort.

Questa edizione rimasterizzata curata da Double Eleven consentirà di tornare a visitare il mondo incantato di Harry Potter in una vesta grafica più moderna, con risoluzione a 4K, frame rate a 60 FPS e texture migliorate. E su PS5 ci sarà anche il supporto alle peculiarità del DualSense. Il bundle, inoltre, include anche due DLC, uno contenete una serie di nuovi personaggi giocabili, e un altro che introduce cinque magie che non erano presenti nei giochi originali.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto