Site icon visionedigitale.it

11 nuovi token crypto per l’app di Revolut

Il team di Revolut annuncia la possibilità di scambiare 11 nuovi token crypto attraverso l’applicazione offerta ai clienti: il numero totale sale così a 21. Le new entry sono Bancor, Cardano, Filecoin, Loopring, Numeraire, Orchid, Synthetix, The Graph, UMA, Uniswap e Yearn Finance.

Revolut abbraccia il mondo crypto: dentro 11 nuovi token

Di seguito il commento di Edward Cooper, Head of Crypto di Revolut, che sottolinea come questo sia l’anno delle criptovalute, affermazione sostenuta in primis dai trend che hanno interessato e stanno tuttora interessando Bitcoin.

Siamo orgogliosi di estendere la lista delle criptovalute disponibili nella nostra app con altre 11. Durante il processo di selezione abbiamo preso in considerazione i suggerimenti provenienti direttamente dai nostri clienti. È chiaro che il 2021 sarà l’anno delle criptovalute!

Nel proporre la novità ai clienti, l’app ricorda che i token crypto sono asset volatili e i prezzi possono cambiare rapidamente, poiché esattamente come accade con il trading, anche con la compravendita di monete virtuali la stabilità dell’investimento non è garantita e il capitale è a rischio.

Prima di acquistare o vendere criptovalute i clienti dovrebbero analizzare fonti indipendenti e apprendere le differenze tra i vari token, nonché considerare le loro circostanze personali.

Di seguito l’elenco completo degli 11 nuovi token crypto supportati da Revolut accompagnato da una breve descrizione di ognuno. Ulteriori informazioni sul blogpost raggiungibile dal link a fondo articolo.

Exit mobile version