Zamna Festival di Tulum debutta alle Piramidi di Giza nel 2025

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Zamna, uno dei festival di musica elettronica più iconici al mondo, si prepara a sbarcare per la prima volta in Egitto nel 2025. Organizzato da Techno and Chill e iEvents, il festival si terrà il 25 e 26 aprile ai piedi delle Grandi Piramidi di Giza.

Dal suo lancio nel 2017, Zamna è rapidamente cresciuto fino a diventare un fenomeno globale, grazie alla sua produzione innovativa e all’unica ambientazione nella giungla di Tulum, offrendo un’esperienza immersiva che richiama lo spirito mistico del Messico. Il festival ha ospitato circa 20 eventi annuali in diverse città del mondo, da Ibiza e Brasile a India, Italia, Indonesia e molte altre.

Anche se le lineup per l’edizione egiziana di Zamna non sono ancora state svelate, il festival è ampiamente noto per i suoi artisti di fama mondiale. Alcuni nomi che hanno calcato il palco includono Paul Kalkbrenner, Agents of Time, Keinmusik, Stephan Bozin, Anyma, Argy, Mathame e Adriatique.

Puoi prenotare i tuoi biglietti tramite il sito ufficiale di Techno and Chill. Resta sintonizzato per l’annuncio della lineup.

Visited 33 times, 39 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto