un numero di telefono sempre attivo per ascoltare la vostra musica

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Siamo partiti da un’esigenza che accomuna tutti i progetti musicali della nostra community che ascoltiamo ogni settimana: preparare al meglio una pubblicazione discografica e cercare di aumentare la propria visibilità. Per questo, oltre a FATTI SENTIRE, e le tante iniziative per ascoltare live o digitalmente la vostra musica e farla sentire a professionisti del settore, abbiamo avuto un’altra idea per quest’estate che ora pè davvero iniziata.  

HOTLINE ROCKIT è un numero di telefono a cui mandare il proprio materiale e chiedere consigli. Hai un brano che deve uscire a settembre e non sai come promuoverlo al meglio? Hai un disco appena uscito e vuoi capire cosa fare per spingerlo ancora di più? Stai scrivendo nuova musica e hai bisogno di un parere o di un produttore? HOTLINE ROCKIT è il filo diretto con la nostra redazione, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00. Per contattarci, basta inviare un messaggio WhatsApp: dall’altra parte ci sarà una persona in carne ed ossa (cioè noi), nessun bot.

Per ottenere il numero di telefono, devi iscriverti a RockitPRO cliccando qui. Una volta iscritto, lunedì 15 luglio riceverai una newsletter con il numero di telefono con cui messaggiare. Mi raccomando, il numero è privato, cerchiamo di non divulgarlo. La nostra idea è quella di non lasciare indietro nessuno durante l’estate, quando ancor meno persone rispondono alle mail e molti sono in vacanza. Lo facciamo per voi e anche per noi: una community che lavora ogni giorno sul proprio progetto musicale è ciò che vogliamo raccontare. 

Ah ricordate, il servizio – per ora – è attivo da lunedì 15 luglio a mercoledì 31 luglio, escluso ovviamente il weekend, dalle 10.00 alle 19.00. Che fate? Ci sentiamo per parlare un po’ della vostra musica?


L’articolo Rockit Hotline: un numero di telefono sempre attivo per ascoltare la vostra musica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2024-07-05 13:47:00



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto