Tomorrowland Brasil 2025: line-up, palchi e novità dell’edizione di ottobre

Il conto alla rovescia è iniziato: Tomorrowland Brasil 2025 torna a Parque Maeda a Itu, San Paolo, dal 10 al 12 ottobre, con oltre 150 artisti distribuiti su sei palchi spettacolari.

Talento locale protagonista

Oltre alle superstar internazionali, Tomorrowland valorizza la scena brasiliana con artisti come Alok, ANNA, Vintage Culture, Zerb, Victor Ruiz, Cat Dealers e Antdot, pronti a far vibrare le folle di casa.

Il Mainstage LIFE

Il palco principale avrà come tema LIFE, concepito come prequel del celebre Elixir of Life del 2016. La line-up vedrà protagonisti:

  • Venerdì: Nervo, deadmau5, Armin van Buuren, David Guetta

  • Sabato: Axwell, Dimitri Vegas

  • Domenica: Steve Aoki, Alesso

Un palco monumentale, scenografico e carico di emozioni, come da tradizione Tomorrowland.

Crystal Garden debutta in Brasile

Per la prima volta, arriva anche il palco Crystal Garden, che ospiterà dj come DJ Tennis, Green Velvet, Meduza, James Hype e Yotto, portando in Brasile un’esperienza sonora più intima e melodica.

Il ritorno di CORE

L’iconico palco CORE, simbolo della house e techno alternativa, ospiterà set di Shimza, Bora Uzer, Avalon Emerson, Konstantin Sibold e Mind Against, in un viaggio musicale immerso nella natura.

Freedom Stage da record

Il Freedom Stage by Budweiser, la più grande pista indoor mai usata in un festival, torna anche quest’anno. Tra i nomi confermati: Miss Monique, Ida Engberg e I Hate Models.

The Gathering a DreamVille

L’evento inizierà ufficialmente con The Gathering, il party di apertura a DreamVille, che includerà anche il dj vincitore del concorso Tomorrowland 2025.

Un festival da non perdere

Tomorrowland Brasil non è solo musica: è una vera e propria esperienza multisensoriale fatta di scenografie spettacolari, atmosfere da sogno e connessioni globali. L’edizione 2025 si prepara ad essere uno degli appuntamenti più importanti della scena elettronica mondiale.

Timetable completa qui.

Visite totale 3 , 3 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto