TOMORROWLAND 2023, AL VIA IL SECONDO WEEKEND

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Inizia ufficialmente il secondo weekend di Tomorrowland 2023, il più grande e celebre festival di musica elettronica del mondo.

Sul palco, anche questo fine settimana, saliranno i migliori DJ internazionali, come Lost FrequenciesDimitri Vegas & Like MikeMartin Garrix e Armin Van Buuren. Attesi, all’arco delle due settimane di festival, oltre 400 mila spettatori. Un evento maestoso, governato dal mastodontico Mainstage, principale palco del festival. Oltre a questo, gli spettatori hanno a disposizione altri 13 palchi, di questi alcuni tematizzati, che rendono il weekend ancora più intenso ed emozionante.

Tomorrowland 2023 in live streaming su TeleDigitale

Anche quest’anno, TeleDigitale si posiziona in prima linea e porta i propri lettori direttamente in Belgio grazie ad uno streaming dedicato. Tomorrowland si potrà seguire tutti i giorni del festiva sulla nostra pagina TeleDigitale LIVE. Sulla pagina dedicata, dalle ore 16.00 di ogni giorno di festival si potranno seguire in diretta, con la massima qualità del 4K, i principali dj set che si terranno sul Mainstage. Durante il giorno, invece, la programmazione speciale riproporrà il meglio della giornata appena trascorsa.

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto