Gli artisti stanno lasciando pubblicamente Wasserman dopo che lo ha fatto il fondatore e CEO dell’agenzia di talenti globale, Casey Wasserman menzionato nei file relativi a Jeffrey Epstein appena rilasciati.
saluto ha annunciato la sua intenzione di partire X sabato scorso, 7 febbraio, esortando gli altri del roster a seguire l’esempio. “Sto cercando di lasciare Wassermann comunque”, si legge nel post. “E se sei nel loro elenco dovresti parlare con il tuo agente per fare lo stesso.” Gabrielle Watson, alias I cento tamburi, commentato sul post in cui rivelava di aver deciso di lasciare Wasserman prima che le rivelazioni sui file Epstein fossero rese pubbliche, ma “la situazione attuale non ha aiutato” a farle cambiare idea. “Sono tempi davvero strani in questo momento”, ha aggiunto. Nel frattempo la superstar del pop Chappell Roan, duo elettropop Esso Silvano e musicista country Orville Peck tutti hanno confermato la loro partenza da Wasserman nelle ultime 48 ore. “Ritengo che i miei team rispettino gli standard più elevati e ho il dovere di proteggerli”, si legge nel post di Roan su Instagram Stories. “Non ci si dovrebbe mai aspettare che nessun artista, agente o dipendente difenda o trascuri azioni che sono in conflitto così profondamente con i nostri valori morali.” Altri, come i gruppi rock Coniglietto da spiaggia, La migliore costa E Automatico– ha invitato Wasserman a dimettersi. “Chiamiamo [on] quel tizio che non ha mai nemmeno incontrato i nostri adorabili agenti di prenotazione per dimettersi e cambiare il nome di questa società,” si legge nel post di Automatic.
L’involucro ha riferito che anche un gruppo di agenti musicali che lavorano alla Wasserman chiedono a Casey di lasciare l’azienda. Secondo quanto riferito, il gruppo – che rappresenta gruppi di alto profilo tra cui Coldplay, Joni Mitchell e OK Go – ha presentato a Casey un ultimatum per vendere loro il mondo della musica e andarsene, altrimenti lasceranno l’agenzia. Da allora Wasserman ha rimosso la lista musicale dal suo sito web e ha detto ai dipendenti di non parlare con i media, ha detto una fonte vicina all’azienda. Consigliere residente. (Wasserman deve ancora rispondere RArichiesta di commento.) Casey si è scusato dopo che è stato rivelato che il documenti– che sono stati resi pubblici il 30 gennaio come parte delle continue rivelazioni legate alla rete di Epstein – includevano scambi di e-mail civettuoli con Ghislaine Maxwell, complice condannata di Epstein dal 2003. Casey, che è anche presidente dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Los Angeles 2028, incontrato con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a dicembre. Leggi integralmente tutti i post degli artisti sopra menzionati. ___IFRAME_PLACEholder_0___


