Nuova compilation VA Spotlights Vietnam Queer Electronic Music Scene · Notizie ⟋ RA

Una nuova compilation VA curata da No One Magazine sta mettendo in evidenza una serie di produttori stranieri in aumento dal Vietnam e dalla diaspora vietnamita. Che uscirà su vinile e digitalmente il 22 ottobre, Andare via (che si traduce in “Go Go” in inglese) segna la prima raccolta della rivista. Gli artisti che hanno contribuito al record di sette tracce includono Ph00000ng, nguyendowsxp, Nascita e Nam Phung (FKA Trinhna).

Andare viaLa versione coincide con il lancio del secondo problema di stampa di No One, che si concentra sulle scene della vita notturna di Ho Chi Minh City e Hanoi. Tutti i proventi del rilascio saranno divisi tra due organizzazioni che sostengono i diritti LGBTQIA+ in Vietnam: Il centro ICS E Un museo queer. “Più di un semplice comando, [Đi Đi Đi] è una scintilla, una spinta giocosa ma urgente per muoversi più velocemente, andare più forte e farlo fare, “Una descrizione per la compilation recita.” Incapsula non solo il ritmo della vita vietnamita che ispira gran parte del suo suono sotterraneo, ma anche la guida collettiva della scena contro la libertà compartimentata. ordine prestabilito Andare via.

Tracklist
01. Ph00000ng – Vai al festival (dovremmo raccogliere?) 02. Twiena – Deve andare al tempio (deve andare al tempio) 03. Van anh – vai (vai) 04. Rbf.linh – vai, non nascondere (vai avanti, non nascondersi) 05. Nguyodowsp – Vai nel nulla (vai nel nulla) 06. Lago))

Nessuna rivista uscirà Andare via il 22 ottobre 2025.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto