Le storie più importanti di questa settimana: RIP Dave Ball, asta di Florian Schneider, Pitchfork presenta i punteggi dei lettori · Notizie ⟋ RA

Benvenuti al nostro riepilogo settimanale delle notizie. Ogni venerdì condivideremo cinque storie chiave degli ultimi giorni, in formato ridotto.

Il club berlinese SchwuZ chiuderà il mese prossimo: “Abbiamo provato di tutto”

Giovedì 23 ottobre
Hattie Lindert

Berlino in arrivo SchwuZla discoteca queer più antica della Germania, chiuderà il mese prossimo. Il club aveva dichiarato fallimento già ad agosto.

Leggere la storia completa.

Il rapper britannico Ghetts rischia di essere accusato di un incidente mortale

Giovedì 23 ottobre
Hattie Lindert

Rapper sporco Ghetto è stato accusato di “aver causato gravi lesioni guidando pericolosamente” dopo essere stato presumibilmente coinvolto in un incidente mortale la scorsa settimana. La polizia metropolitana sostiene che l’artista non è riuscito a fermarsi dopo aver investito un uomo di 20 anni a Ilford il 18 ottobre, che poi è morto in ospedale.

Leggere la storia completa.

L’attrezzatura e i cimeli del cofondatore dei Kraftwerk Florian Schneider all’asta

Giovedì 23 ottobre
Hattie Lindert

Centinaia di oggetti dalla collezione personale di Kraftwerk cofondatore Florian Schneider, che morto nel 2020, sono stati messi all’asta. La raccolta di oltre 450 lotti rimarrà aperta alle offerte fino al 19 novembre.

Leggere la storia completa.

Dave Ball, metà dei Soft Cell e The Grid, muore all’età di 66 anni

Giovedì 23 ottobre
Michael Lawson

Dave Ball, musicista elettronico e membro dei Soft Cell, è morto all’età di 66 anni. Il produttore rivoluzionario, che era anche metà dei The Grid, ha lavorato con Kylie Minogue, David Bowie, Pet Shop Boys e altri nel corso della sua lunga carriera.

Leggere la storia completa.

Pitchfork per introdurre commenti e punteggi dei lettori sulle recensioni

Giovedì 23 ottobre
Hattie Lindert

Dopo quasi 30 anni, Forcone introdurrà una sezione commenti sulle recensioni degli album. La nuova funzionalità, attualmente in versione beta, consentirà inoltre ai lettori di condividere i propri spartiti per ogni album recensito dalla pubblicazione.

Leggere la storia completa e aggiornati sul resto di questa settimana notizia.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto