le pagelle di venerdì, la serata dei duetti e delle cover

[ad_1]

Ed ecco finalmente che arriva la serata più divertente di Sanremo 2025 (qua il nostro speciale). Dopo che il giovedì è andato in archivio così, con un bel cortocircuito generazionale tra bambini vecchi dentro e anziani Wild Boys, è tempo della serata delle cover, un evento del cui regolamento da sempre non si capisce un cazzo e proprio qua risiede il suo fascino. 

Qua trovate la scaletta, che prevede al fianco di Carlo Conti il cantante Mahmood e la comica Geppi Cucciari. Come ospiti è previsto l’arrivo di Roberto Benigni e di Paolo Kessisoglu, mentre all’esterno sul Sukuzi Stage di piazza Colombo si esibiranno Benji & Fede. Nella quarta serata le esibizioni saranno votate dalla giuria della sala stampa, TV e web (33%), dalla giuria delle radio (33%) e dal pubblico a casa tramite televoto (34%). Durante la serata tutti gli artisti si esibiranno accompagnati da ospiti italiani o stranieri. Al termine della serata verrà stilata la classifica dove l’esibizione con più voti verrà proclamata vincitrice della serata cover (giustamente la votazione è stata scollegata da quella assoluta).

Vedremo se questo Festival austero e non secolarizzato riuscirà a non sbracare completamente con il mix letale Ofenbach, Califano, Righeira. Noi, chiaramente, speriamo accada. Intanto beccatevi i nostri voti. 


L’articolo Festival di Sanremo 2025: le pagelle di venerdì, la serata dei duetti e delle cover di Marco Mm Mennillo è apparso su Rockit.it il 2025-02-14 15:41:00

[ad_2]

Source link

Visite totale 8 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto