Le notizie più importanti di questa settimana: Renate si assicura il futuro, Moth Club a rischio chiusura, festa di inaugurazione Mamdani di Paragon · Notizie ⟋ RA

Benvenuti al nostro riepilogo settimanale delle notizie. Ogni venerdì condivideremo cinque storie chiave degli ultimi giorni, in formato ridotto.

Il club berlinese Renate rimarrà aperto nel 2026: ‘La migliore notizia che potessimo chiedere’

Giovedì 18 dicembre
Hattie Lindert

Circolo berlinese Renata rimarrà aperto nel 2026. La sede di Friedrichshain ha ottenuto una proroga del contratto di locazione, che sarebbe scaduto alla fine di dicembre.

Leggere la storia completa.

Beggars Group detiene la quota di maggioranza di XL Recordings dal 2024, mostrano i documenti

Giovedì 18 dicembre
Hattie Lindert

Beggars Group detiene una quota di maggioranza nella storica etichetta londinese Registrazioni XL dal 2024, mostrano i documenti appena rilasciati. Da oltre un anno il gruppo musicale indipendente possiede il 51% del marchio. Affari musicali in tutto il mondo (MBW) riferisce.

Leggere la storia completa.

Oltre 600 artisti sollecitano Live Nation a lasciare la filiale israeliana in una lettera aperta

Martedì 16 dicembre
Hattie Lindert

Oltre 600 artisti, inclusi Attacco massiccio, Brian Eno, Codice9 e altro ancora: ho firmato una lettera aperta a Nazione viva esortando l’azienda a tagliare i legami con la sua filiale israeliana. La lettera, pubblicata da Musicians For Palestine, invita la società di eventi a eliminare Live Nation Israel dal suo elenco e ad attuare “politiche per garantire che la sua programmazione e le sue partnership non siano complici dell’oppressione da nessuna parte”.

Leggere la storia completa.

Il club Paragon di New York ospiterà la festa di inaugurazione di Zohran Mamdani

Lunedì 15 dicembre
Hattie Lindert

Club di New York Paragone sta ospitando una festa di inaugurazione per il sindaco in carica della città, Zohran Mamdani. L’evento del 1° gennaio prevede una formazione tutta di Brooklyn con Ashley Venom, DJ Sanna e altri.

Leggere la storia completa.

Il Moth Club di Londra annuncia un evento di raccolta fondi tra minacce di chiusura

Lunedì 15 dicembre
Hattie Lindert

Hackney Club della Falena ha ospitato un evento di raccolta fondi giovedì poiché rischia la chiusura a causa di piani di sviluppo residenziale. Il complesso proposto di 190 appartamenti si troverebbe direttamente accanto al club, con balconi che si affacciano sul muro del palco e sulla zona fumatori.

Leggere la storia completa e aggiornati sul resto di questa settimana notizia.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto