Le notizie più importanti di questa settimana: il reddito di base irlandese, le pause di Future Retro London, RIP DJ Tráva · Notizie ⟋ RA

Benvenuti al nostro riepilogo settimanale delle notizie. Ogni venerdì condivideremo cinque storie chiave degli ultimi giorni, in formato ridotto.

L’Irlanda lancerà un regime di reddito di base per gli artisti nel 2026

Giovedì 9 ottobre
Hattie Lindert

Il governo irlandese ha piani dettagliati per lanciare un regime permanente di reddito di base per artisti, musicisti e lavoratori creativi. Il piano mira a supportare fino a 2.200 persone qualificate nel prossimo anno.

Leggere la storia completa.

I pubblici ministeri in appello hanno respinto l’accusa di terrorismo contro Mo Chara di Kneecap

Mercoledì 8 ottobre
Hattie Lindert

La procura britannica farà appello contro la decisione del tribunale di Londra congedare un’accusa di terrorismo contro Liam Óg Ó hAnnaidh, AKA Mo Chara di Kneecap, alla fine del mese scorso. Il trio rap irlandese ha definito la nuova sfida parte di “una caccia alle streghe a livello statale contro la solidarietà palestinese”.

Leggere la storia completa.

Il club di Tbilisi Tbili Orgia chiuderà nel 2026: “Fino a quando ci incontreremo di nuovo”

Mercoledì 8 ottobre
Hattie Lindert

Club di Tbilisi Tbili Orgia chiude dopo quattro anni di attività. La sede continuerà a gestire la sua etichetta discografica interna e il programma radiofonico su Mutant Radio.

Leggere la storia completa.

La Future Retro London di Tim Reaper sospenderà le operazioni

Martedì 7 ottobre
Hattie Lindert

Tim Reaper sta sospendendo le attività della sua etichetta incentrata sulla giungla e delle serate in discoteca, Futura Londra retrò. In una dichiarazione, il produttore ha detto che farà un passo indietro dall’etichetta e dalle serate in discoteca per il prossimo futuro.

Leggere la storia completa.

È morto all’età di 60 anni Dj Grass, pioniere ceco della techno

Lunedì 6 ottobre
Hattie Lindert

Il DJ ceco Petr Votava, alias DJ Tráva, è morto all’età di 60 anni, riferisce il sito locale Capofila rapporti. Cofondatore dei principali party praghesi degli anni ’90 MIX e SHAKE, Tráva ha contribuito a stabilire la scena musicale dance della Repubblica Ceca.

Leggere la storia completa e aggiornati sul resto di questa settimana notizia.

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Scorri verso l'alto