- Cinque storie chiave che potresti aver perso la scorsa settimana.
-
Benvenuti al nostro riepilogo settimanale delle notizie. Ogni venerdì condivideremo cinque storie chiave degli ultimi giorni, in formato ridotto.
Il Partito Verde del Regno Unito ospiterà una festa di raccolta fondi al club Heaven di Londra
Giovedì 15 gennaio
Michael LawsonIl Partito dei Verdi di Inghilterra e Galles ha annunciato una raccolta fondi il 25 gennaio presso il leggendario queer club di Londra Paradiso.Lobsta B, la mixtress e il leader del partito Zack Polanski sono in programma per l’evento del 25 gennaio.
Leggere la storia completa.
Bandcamp vieta la musica generata dall’intelligenza artificiale: “La creatività umana prima di tutto”
Mercoledì 14 gennaio
Michael LawsonBandcamp ha introdotto una politica formale che vieta la musica e l’audio generati interamente o in parte dall’intelligenza artificiale dalla sua piattaforma. Annunciata ieri, 13 gennaio, in un comunicato stampa intitolato “Keeping Bandcamp Human”, la piattaforma ha descritto la politica come “mettere la creatività umana al primo posto”.
Leggere la storia completa.
La campagna pro-Israele chiede la rimozione di Sama’ Abdulhadi dal festival di Adelaide
Mercoledì 14 gennaio
Michael LawsonÈ necessaria una campagna di sostegno a favore di Israele Sama’ Abdulhadi per essere rimosso dalla formazione 2026 di WOMADelaide. Le e-mail viste da Deepcut News sollecitano gli organizzatori di WOMADelaide a escludere il DJ palestinese dall’evento di marzo, anche se il festival ha confermato di Consigliere residente che “non ci sono modifiche al programma di WOMADelaide”.
Leggere la storia completa.
DJ Tennis e Demi Riquísimo fanno un cameo nella nuova stagione di Industry
Martedì 13 gennaio
Michael LawsonDJTennis E Demi Delicious ha fatto un’apparizione nella nuova stagione delle serie TV britanniche Industria. La coppia viene vista dietro la consolle durante una scena in un nightclub nel primo episodio.
Leggere la storia completa.
Guy Gerber accusatore di stupro condannato a 15 mesi di reclusione
Lunedì 12 gennaio
Michael LawsonUn tribunale di Ibiza ha condannato una donna a 15 mesi e un giorno di prigione per diffamazione con pubblicità, dopo aver stabilito che il suo pubblico accusa di stupro contro Guy Gerber era falso. Il verdetto, emesso dal tribunale penale di Ibiza il 23 dicembre, ha concluso che la presunta aggressione non è avvenuta, una constatazione fatta nel contesto della legge penale spagnola sulla diffamazione.
Leggere la storia completa e aggiornati sul resto di questa settimana notizia.
Le notizie più importanti di questa settimana: Guy Gerber, Bandcamp vieta la musica basata sull’intelligenza artificiale, DJ Tennis appare su Industry · Notizie ⟋ RA

