Le notizie più importanti di questa settimana: Dichiarazione di colpevolezza per l’aggressione a Fat Tony, Studio Lam chiude, Remix “non autorizzato” di EsDeeKid dei Chainsmokers · Notizie ⟋ RA

  • Cinque storie chiave che potresti aver perso la scorsa settimana.
  • Le storie più importanti di questa settimana: dichiarazione di colpevolezza per l'aggressione a Fat Tony, Studio Lam chiude, immagine del remix
  • Benvenuti al nostro riepilogo settimanale delle notizie. Ogni venerdì condivideremo cinque storie chiave degli ultimi giorni, in formato ridotto.

    La società madre del Pacha acquisterà Avant Gardner, Brooklyn Mirage

    Giovedì 8 gennaio
    Hattie Lindert

    L’azienda che possiede Pacha ha acquistato sedi di New York Prima di Gardner E Miraggio di BrooklynSecondo quanto riferito, la FIVE Holdings con sede a Dubai rilancerà la sede come Pacha New York.

    Leggere la storia completa.

    Il leggendario Studio Lam di Bangkok chiuderà dopo 12 anni: “Non ci sarà mai un altro posto simile”

    Mercoledì 7 gennaio
    Nyshka Chandran

    Studio Lamil punto di riferimento per la musica underground di Bangkok, sta chiudendo dopo 12 anni. L’ultima notte del locale, il 28 febbraio, vedrà la partecipazione del fondatore Maft Sai insieme alla band funk dal vivo locale Studio Lam All Stars.

    Leggere la storia completa.

    Un uomo si dichiara colpevole di aver aggredito Tony Ciccione durante il set di Margate

    Martedì 6 gennaio
    Michael Lawson

    Un uomo si è dichiarato colpevole di lesioni personali gravi aggredendo Tony grasso durante una serata in discoteca nel dicembre 2024. Il DJ veterano è stato ricoverato in ospedale con un’orbita oculare rotta in seguito all’incidente.

    Leggere la storia completa.

    Il gruppo di attivisti afferma di aver raschiato 86 milioni di brani da Spotify

    Martedì 6 gennaio
    Michael Lawson

    Un gruppo di attivisti ha affermato di aver sottratto 86 milioni di file musicali e oltre 250 milioni di righe di metadati da Spotify. Anna’s Archive afferma di aver avuto accesso a file audio e metadati del gigante dello streaming: Spotify ha confermato che è in corso un’indagine.

    Leggere la storia completa.

    EsDeeKid denuncia il remix non autorizzato di “4 Raws” dei Chainsmokers

    Martedì 6 gennaio
    Michael Lawson

    EsDeeKid ha criticato pubblicamente I Fumatori di Catene dopo che il duo ha condiviso un remix non autorizzato del suo brano “4 Raws” sui loro profili di streaming ufficiali. “Per favore, non remixare la mia roba pensando che sia bello pubblicarla su tutti i DSP,” ha scritto il rapper di Liverpool su X.

    Leggere la storia completa e aggiornati sul resto di questa settimana notizia.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto