Le migliori storie di questa settimana: Tomorrowland Fire, Paragon ritorna, Reopens Sound Metaphor · Notizie ⟋ RA

Benvenuti nel nostro round-up settimanale di notizie. Ogni venerdì condivideremo cinque storie chiave degli ultimi giorni, in formato di dimensioni ridotte.

Fugli enormi incendi a Tomorrowland

Mercoledì 16 luglio
Hattie sollevò

È scoppiato un enorme incendio Tomorrowland Mercoledì, solo due giorni prima dell’inizio del Festival EDM belga. Sebbene il fuoco abbia completamente bruciato il palco principale del festival, la squadra confermato agli artisti Il 17 luglio: “Pianifichiamo (e facciamo tutto ciò che è in nostro potere) di aprire le porte del festival domani”.

Leggere la storia completa.

Paragon del New York Club per riaprire in collaborazione con Kevin Saunderson

Mercoledì 16 luglio
Hattie sollevò

New York Club Paragone Riaprirà il 1 ° agosto con il supporto di un nuovo notevole partner: Detroit Legend (e Native Brooklyn) Kevin Saunderson. Il club fermare Ad aprile, citando difficoltà finanziarie come motivo principale della chiusura.

Leggere la storia completa.

Modeselektor passo avanti per i prossimi DJ-Kicks

Martedì 15 luglio
Michael Lawson

Modeslector stanno rilasciando la prossima puntata del DJ-Kicks serie di mix. Fuori dal 12 settembre fino al ! K7le caratteristiche del mix a 22 tracce Siltback, Ben Clock E Fadi Mohem, Indicibile, I ssan, Chleart e altri, insieme ad alcune delle musicali del duo di Berlino.

Leggere la storia completa.

JD Twitch lancia Crowdfunder a seguito di diagnosi di tumore al cervello terminale

Martedì 15 luglio
Michael Lawson

È stato lanciato un crowdfunder per supportare OptimO (spazio) Cofondatore Keith McIvor, aka JD Twitchseguendo il suo Diagnosi del tumore al cervello terminale. Le donazioni aiuteranno a finanziare le cure infermieristiche residenziali private di Optimo Cofondatore.

Leggere la storia completa.

Le metafore del suono di Berlino si riapre nella nuova posizione

Lunedì 14 luglio
Hattie sollevò

Berlino Record Store Metafore del suono ha trovato una nuova casa in città dopo aver annunciato piani per chiudere All’inizio di quest’anno. L’amato negozio è stato costretto a chiudere la sua vetrina di lunga data di Kreuzberg a giugno, i proprietari dei suoi spazi non hanno rinnovato un contratto di noleggio.

Leggere la storia completa e recuperare il resto di questa settimana notizia.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto