Benvenuti nel nostro round-up settimanale di notizie. Ogni venerdì condivideremo cinque storie chiave degli ultimi giorni, in formato di dimensioni ridotte.
JD Twitch di Optimo diagnosticato un tumore cerebrale non trattabile
Giovedì 3 luglio
Michael Lawson
Keith McIvor, alias JD Twitchha rivelato che gli è stato diagnosticato un tumore cerebrale non trattabile. Il venerato DJ scozzese, metà dell’iconico duo OptimO (spazio)dettagli condivisi della sua diagnosi su Instagramconfermando che darà la priorità a passare il tempo con i propri cari nei prossimi mesi. “A causa della rapidità con cui tutto è progredito, non sono stato in grado di condividere personalmente questa notizia con tutti quelli a cui tengo, quindi sembra il modo più chiaro e gentile per farti sapere cosa sta succedendo”, ha aggiunto McIvor.
Leggere la storia completa.
Il nuovo club pop-up, Rave Yard, si apre a East London
Mercoledì 2 luglio
Michael Lawson
Un nuovo club pop-up è stato aperto a East London. Gestito dal team dietro il vicino negozio di dischi Riciclare vinile, Rave Yard è costituito da uno spazio di terrazza all’aperto e da un locale interno che prende il controllo di un congelatore industriale adiacente al negozio.
Leggere la storia completa.
Il Senato di Berlino approva i piani per costruire un nuovo hotel accanto a: // About Blank
Mercoledì 2 luglio
Hattie sollevò
Il Senato di Berlino ha approvato i piani per un nuovo hotel da 240 camere vicino al club di lunga data : // About Blankuna decisione che un po ‘di paura metterà a repentaglio ulteriormente il tessuto culturale e sociale della zona. La Commissione del Club della città ha condannato i piani in una dichiarazione, sostenendo che riflettono una “preferenza unilaterale per le infrastrutture turistiche a spese delle strutture culturali e di quartiere esistenti”.
Leggere la storia completa.
Gneecap che affronta indagini criminali dopo il set di Glastonbury
Martedì 1 luglio
Hattie sollevò
La mazza del gruppo rap irlandese sta affrontando un’indagine criminale dopo i recenti commenti fatti durante il loro set al Glastonbury Lo scorso fine settimana. La polizia di Avon e Somerset ha anche confermato che stanno indagando sul duo punk-Rap Bob Vylan dopo aver condotto un canto “Morte al IDF” al festival.
Leggere la storia completa.
Il set di studio del 1996 di Peshay è stato ripristinato a YouTube dopo il copyright
Lunedì 30 giugno
Hattie sollevò
Un tamburo e bassi degli anni ’90 a chiave di Paul Pesce, aka Peshayè tornato su YouTube dopo un ampio Battaglia del copyright. Il DJ britannico ha condiviso le notizie tramite Instagram, confermando che la piattaforma aveva ripristinato il suo caricamento originale di 1996 Set da studio Per intero, così come la traccia “Links” in primo piano, di The Chameleon (il duo di Mark Pritchard e Tom Middleton.)
Leggere la storia completa e recuperare il resto di questa settimana notizia.