Le 10 discoteche più famose di Ibiza: una guida per i nottambuli

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Se stai pianificando una vacanza a Ibiza, non puoi perderti l’opportunità di vivere la sua vibrante vita notturna. Conosciuta come la capitale mondiale della musica elettronica, l’isola offre una vasta gamma di discoteche leggendarie che attirano feste e festaioli da tutto il mondo. Ecco le 10 discoteche più famose di Ibiza, ognuna con la sua atmosfera unica e il proprio stile musicale che la rende unica.

  1. Pacha Ibiza

    Una delle discoteche più iconiche dell’isola, Pacha Ibiza offre una varietà di generi musicali e un’atmosfera vibrante. Indirizzo: Avenida 8 de Agosto, s/n, 07800 Ibiza, Spagna.

  2. Amnesia Ibiza

    Conosciuta per le sue feste epiche, Amnesia Ibiza è un punto di riferimento per gli amanti della musica dance. Indirizzo: Carretera Ibiza a San Antonio Km 5, 07816 San Rafael, Ibiza, Spagna.

  3. Ushuaïa Ibiza Beach Club

    Situato sulla spiaggia, Ushuaïa Ibiza Beach Club è famoso per i suoi eventi in piscina e le performance di alcuni dei migliori DJ al mondo. Indirizzo: Platja d’en Bossa, 10, 07817 Sant Jordi de ses Salines, Ibiza, Spagna.

  4. DC-10

    Una discoteca con un’atmosfera unica, DC-10 è conosciuta per i suoi eventi underground e le maratone musicali che durano fino all’alba. Indirizzo: Carretera Salinas, 15, 07818 Sant Josep de sa Talaia, Ibiza, Spagna.

  5. Privilege Ibiza

    Con il suo enorme dance floor e le spettacolari produzioni di luci, Privilege Ibiza è una delle discoteche più grandi del mondo. Indirizzo: Urbanización San Rafael, s/n, 07816 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna.

  6. Heart Ibiza

    Un mix di ristorante, arte e musica, Heart Ibiza offre una esperienza unica che coinvolge tutti i sensi. Indirizzo: Passeig Joan Carles I, 17, 07800 Ibiza, Spagna.

  7. Hi Ibiza

    Conosciuta per i suoi spettacoli di classe mondiale e la sua incredibile produzione, Hi Ibiza è una tappa obbligata per i veri appassionati di musica elettronica. Indirizzo: Platja d’en Bossa, s/n, 07817 Sant Jordi de ses Salines, Ibiza, Spagna.

  8. Es Paradis

    Con la sua iconica cupola a forma di melone, Es Paradis è una delle discoteche più caratteristiche di Ibiza. Indirizzo: Carrer Salvador Espriu, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna.

  9. Benimussa Park

    Situato in un antico parco acquatico, Benimussa Park offre un’atmosfera unica e una vasta gamma di generi musicali. Indirizzo: Carrer del Romaní, s/n, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna.

  10. Octan Ibiza

    Conosciuta per la sua musica underground e le sue feste di altissimo livello, Octan Ibiza è una scelta popolare tra gli amanti della musica elettronica di qualità. Indirizzo: Carrer de les Alzines, 5, 07800 Ibiza, Spagna.

Visited 13 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

la Serie Tv sbarcherà su Netflix

Soltanto pochi giorni fa Netflix comunicava l’aggiunta di Lost al grande catalogo della piattaforma. Il 15 agosto si tornerà infatti indietro, ritornando

Scorri verso l'alto