Dice è stato acquistato da Fellow Ticketing Platform Fever. L’accordo era confermato Di febbre oggi, 5 giugno. Consentirà “artisti, promotori e luoghi che lavorano con i dadi per continuare a utilizzare la piattaforma esattamente come lo sono oggi”, secondo un comunicato stampa. Gli aspetti finanziari dei dettagli non sono stati divulgati. Contrassegnamento di un consolidamento significativo nel settore degli eventi dal vivo, l’acquisizione arriva meno di cinque mesi dopo i dadi venduto Boiler Room to Regno Unito Operatore del festival SuperStruttura Entertainment. Fondata da Phil Hutcheon nel 2014, Dice ha attirato investimenti significativi da varie società di capitali di rischio negli ultimi anni. Nel 2021, l’azienda sollevato $ 122 milioni in un round di finanziamento guidato dal Softbank Vision Fund 2, seguito da $ 65 milioni in finanziamenti guidati dalla musica di investimento due anni dopo. Hutcheon crede che l’impresa sarà in grado di “ridimensionare ancora più velocemente”, seguendo l’accordo. “Raggiungere nuove città, aiutare a vendere più spettacoli e offrire l’esperienza senza soluzione di continuità che i fan si aspettano”. La febbre della piattaforma di ticketing di intrattenimento dal vivo ha beneficiato allo stesso modo del finanziamento del capitale di rischio, Annuncio $ 100 milioni in investimenti da L Catterton e Point72 ieri, 4 giugno. I cofondatori della febbre Ignacio Bachiller, Alexandre Perez e Francisco Hein sperano che l’accordo renderà l’esperienza di musica dal vivo “più accessibile, più personalizzata e in definitiva più impatto per fan, artisti e luoghi allo stesso modo”. Continueremo a riferire su questa storia mentre si svolge.
