oggi 699€ con rimborso Samsung

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Super offerta da Amazon per il Galaxy S24. Grazie allo sconto di oggi e alla promozione Samsung con rimborso direttamente sul conto corrente, infatti, potrete pagarlo soltanto 699 euro. Si tratta di ben 100 euro di sconto rispetto al prezzo medio presente sui principali store online.

L’iniziativa promozionale è e prevede, in questo specifico caso, un rimborso pari a 100 euro per tutti gli acquisti effettuati entro tale data e con successiva registrazione sul sito Samsung Members. La versione in offerta dispone di 8/256GB ed è disponibile al momento nella colorazione Cobalt Violet.

Samsun Galaxy S24 è uno tra i migliori smartphone compatti disponibili ad oggi sul mercato. E’ dotato di un display AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz: entrambe le caratteristiche assicurano il massimo della resa cromatica e della fluidità in ogni ambito. Il SoC scelto da Samsung è il potente Exynos 2400, supportato in questo caso da 8GB di memoria RAM e 256GB di storage oltre che da una batteria da 4.000 mAh, con supporto anche alla ricerca rapida e wireless.

Il comparto fotografico dispone di un triplo modulo posteriore con sensore principale da 50MP. Il sistema operativo è Android 14 con personalizzazione software One UI 6.1 e funzionalità AI.

COME RICEVERE IL RIMBORSO


  • Clicca sul bottone per l’acquisto di Galaxy S24
  • Effettua l’acquisto entro il 24 giugno 2024
  • Registra il dispositivo su Samsung Members entro il 23 agosto
  • Ricevi 100 euro di rimborso direttamente su conto corrente
Samsung Galaxy S24 è disponibile online da Amazon a 567 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono 6 modelli migliori. Per vedere le altre 175 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 05 luglio 2024, ore 12:20)



Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto