Galaxy S25 Ultra più comodo da tenere in mano, avrà linee meno nette

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


“Solchi” sulla mano dopo pochi minuti di utilizzo? Zone arrossate? No, grazie. A prometterlo, anzi ad assicurarlo, è Ice Universe, parlando su X di una delle criticità di Galaxy S24 Ultra che Samsung – non ha dubbi – risolverà con Galaxy S25 Ultra. “Posso confermare al 100% che Galaxy S25 Ultra non ti schiaccerà più il palmo della mano. Sarà molto più rotondo!”, ha scritto l’insider cinese riprendendo un suo post di due settimane fa.

In quella occasione mostrò il palmo dopo una decina di minuti di utilizzo continuo di Galaxy S24 Ultra, con la zona a contatto con il profilo inferiore arrossata e con i segni del peso e degli “spigoli” del top di gamma di Seul. Oggi l’insider riprende quel post e quelle immagini – le trovate di seguito – per assicurare che, sulla base delle informazioni raccolte in ambienti industriali, il modello di prossima generazione sarà più comodo da tenere in mano, avrà una migliore ergonomia.

Sono i segni dell’effetto combinato del peso e delle forme scelte dai progettisti. Galaxy S24 Ultra, nonostante il passaggio a un frame in titanio, non pesa poco: sono oltre 230 i grammi indicati dalla scheda tecnica, e a peggiorare il comfort nell’utilizzo in piedi c’è l’ampio ricorso a linee rette, poco smussate. I progettisti di base a Seul, secondo Ice Universe, avrebbero fatto delle scelte stilistiche differenti per Galaxy S25 Ultra, il cui design dunque, dopo un periodo abbastanza lungo di continuità, è destinato a cambiare per migliorare l’ergonomia.

Finalmente un’indiscrezione su Galaxy S25 Ultra che non riguarda le fotocamere, tra i temi più “caldi” dei rumor arrivati finora. Nei giorni passati si è scritto che per la fotocamera ultra wide sarà utilizzata una nuova versione del sensore Samsung Isocell JN1, leggermente più piccolo di quello usato su Galaxy S24 Ultra ma dalla risoluzione maggiore, 50 MP piuttosto che 12 MP. Per il teleobiettivo 3x sarà usato un nuovo sensore Samsung Isocell che, a differenza della ultra wide, sarà leggermente più grande rispetto a quello di S24 Ultra e da 50 MP.

Di tempo per definire questo e altri aspetti, comunque, ce n’è. La S25 series è attesa a inizio 2025, prima c’è da scoprire cosa verrà fuori dall’evento Unpacked di inizio luglio, confermato da Samsung ieri dopo molte indiscrezioni che avevano puntato proprio alla stessa data.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto