Galaxy S24 Ultra a 899€ da MediaWorld: super offerta con rimborso

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Super offerta da MediaWorld per il Galaxy S24 Ultra. Il top di gamma dell’azienda coreana può essere tuo quest’oggi a 899 euro grazie ad una combo di promozioni che vede uno sconto dedicato ai possessori della MediaWorld Club + un rimborso di 200 euro previsto dalla promo cashback di Samsung.

Il prezzo finale è il più basso registrato sino a questo momento. La variante in offerta è quella che dispone di 512GB di storage interno. Attenzione però: si tratta di un flash deals il cui termine ultimo Se sei interessato all’acquisto, affrettati.

Samsung Galaxy S24 Ultra non ha certo bisogno di presentazioni: è uno smartphone talmente potente da far impallidire persino i notebook. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 affiancato, in questa specifica variante, da 12GB di RAM e 256GB di storage.

C’è poi una batteria da 5.000 mAh – abbastanza capiente da portarti fino a sera senza problemi – oltre a un display Dynamic AMOLED 2X con diagonale di 6,8 pollici, risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. I colori sono incredibilmente vividi e le immagini sembrano quasi uscire fuori dallo schermo. Le animazioni sono inoltre super fluide proprio grazie alla frequenza di aggiornamento così alta.

Lo smartphone ha una quadrupla fotocamera posteriore, con sensore principale da 200 Megapixel, ed è disponibile con Android 14 e con l’ultima versione della One UI con tantissime funzionalità di intelligenza artificiale. C’è anche la S-Pen, che consente di incrementare la produttività in vari contesti di utilizzo. Da notare che, con la promozione in corso, è incluso anche il caricatore.



Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto