VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Per abilitare Netflix, YouTube o qualsiasi app iOS 14 in Carplay

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La popolarità di CarPlay di Apple è cresciuta in modo significativo negli ultimi tempi, poiché le ultime auto ora sono dotate di questa funzione abilitata.

Apple ha già svolto la sua parte nel garantire che CarPlay continui a migliorare nel tempo, ma c’è ancora una limitazione che può farti impazzire poiché la funzionalità non ti consente di utilizzare tutte le app.

La funzionalità CarPlay standard può essere utilizzata con un tipo specifico di app a schermo grande. Ciò include cartelle di mappe e musica e per ragioni molto ovvie, ma non include giochi o app come YouTube e Netflix. Fortunatamente, ora puoi abilitare l’app desiderata per l’esecuzione in CarPlay utilizzando un tweak di jailbreak che si chiama CarPlayEnable.

Tweak è ora disponibile gratuitamente su Cydia, permettendoti di eseguire praticamente qualsiasi app nella schermata di CarPlay. Tuttavia, non puoi eseguire app che utilizzano DRM.

Supporta la riproduzione di video e audio, anche quando il dispositivo è bloccato. Non supporta i contenuti DRM (Hulu, Netflix, ecc.). Supporta l’esecuzione di più app contemporaneamente (una sul dispositivo, una su CarPlay) “

Quindi, se hai sempre desiderato eseguire le tue app preferite in CarPlay, è probabilmente per questo che potresti voler eseguire un jailbreak. Se desideri più motivi per eseguire il jailbreak del tuo ultimo dispositivo iOS, dai un’occhiata qui. Ci sono molti aggiustamenti per il jailbreak che potresti voler sfruttare.

More to explorer

Scroll to Top