West Ham-Chelsea, le formazioni ufficiali: Maresca schiera tutta l’artiglieria pesante –

Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Crystal Palace nella prima giornata di campionato, il Chelsea torna subito in campo per un altro derby londinese, questa volta contro il West Ham. La squadra di Graham Potter schiera un 3-5-2 con Hermansen tra i pali e una difesa a tre composta da Todibo, Aguerd e Kilman. A centrocampo agiscono Wan-Bissaka, Soucek, Ward-Prowse, Paquetà e Diouf, mentre il duo offensivo sarà formato da Bowen e Fullkrug, pronti a creare pericoli alla retroguardia avversaria.

I Blues rispondono con un classico 4-2-3-1: davanti a Sanchez, la linea difensiva sarà composta da Gusto, Adarabioyo, Chalobah e Cucurella. In mezzo al campo, Caicedo e Fernandez guideranno la costruzione del gioco, supportati dal trio creativo Palmer, João Pedro e Neto alle spalle dell’unica punta Delap.

West Ham (3-5-2): Hermansen; Todibo, Aguerd, Kilman; Wan-Bissaka, Soucek, Ward-Prowse, Paquetà, Diouf; Bowen, Fullkrug.

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Adarabioyo, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Palmer, Joao Pedro, Neto; Delap.

Il programma completo

West Ham – Chelsea
Bournemouth – Wolverhampton
Brentford – Aston Villa
Burnley – Sunderland
Manchester City – Tottenham
Arsenal – Leeds United
Crystal Palace – Nottingham Forest
Everton – Brighton
Fulham – Manchester United
Newcastle – Liverpool

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

X e xAI denunciano Apple e OpenAI

X e xAI denunciano Apple e OpenAI

Elon Musk ha mantenuto la promessa del 12 agosto. X e xAI hanno presentato una denuncia contro Apple e OpenAI al tribunale

Scorri verso l'alto